Politiche qualità


COMETAL S.r.l. COSTRUZIONI METALLICHE è dotata del Sistema di Gestione per la Qualità. Mantenendolo attivo e migliorandolo, intende soddisfare le esigenze e le aspettative della clientela, dotandosi di un efficace strumento di gestione aziendale, che consenta un costante miglioramento organizzativo e della prestazione aziendale.

L’ organizzazione persegue come obiettivo la soddisfazione del Cliente, in termini di competitività di prezzi, tempestività e rispetto dei tempi di consegna, capacità di risposta alle richieste e la conformità alle leggi e requisiti cogenti che regolano la propria attività.

Utilizza la Gestione per la Qualità come strumento per il conseguimento di un livello di qualità corrispondente ai propri obiettivi, e per l’ attuazione di metodi di lavoro che, attraverso il controllo dei processi e l’ ottimizzazione dei risultati e il miglioramento continuo delle prestazioni, facciano conseguire migliori risultati economici ed una maggiore penetrazione nel mercato, e consentano di acquisire e fidelizzare una clientela qualificata.

Attraverso il Sistema di Gestione per la Qualità, COMETAL pianifica, attua, controlla, i processi per conseguire, monitorare e misurare il grado di attuazione degli obiettivi, valuta azioni atte a correggere, prevenire, migliorare l’ efficacia ed efficienza del sistema e gli obiettivi in tema di qualità.

Enti certificanti: